Su Facebook spopolano i ricordi di tempi andati che sembrano lontanissimi e che mai possano tornare. Sul famoso Social network grande risalto ha avuto una foto di una pagina del libro 85 anni di calcio a Giugliano, scritto da Paolo Buonanno.
La pagina ripercorre la stagione 2001/2002 con rosa e risultati, probabilmente una delle squadre più forti della storia gialloblù con calciatori che avrebbero calcato i più importanti campi di Serie A. Su tutti Massimo Gobbi e Giulio Migliaccio, attuali centrocampisti rispettivamente di Chievo Verona ed Atalanta, senza dimenticare Giorgio Corona che a 42 anni continua a giocare in Serie D e a segnare soprattutto dopo aver scritto un bel pezzo di storia in Sicilia.
Tra i tanti nomi c’è anche quello di qualcuno che ormai non gode di molta stima in Campania, parliamo di Fabio Paratici. Molti lo avranno dimenticato ma l’attuale direttore sportivo della Juventus, storico collaboratore di Beppe Marotta, ha giocato a fine carriera con la maglia dei tigrotti.