Pozzuoli, coppia di pusher scoperti al posto di blocco in zona rossa: arrestati

Blitz anti-droga dei carabinieri a Pozzuoli. I militari dell’Arma arrestano due pusher che avevano organizzato una piazza di spaccio in casa. Si tratta di un 28enne incesunrato di Giugliano e di Patrizio Formato, 33enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine. Rispondono di detenzione di droga a fini di spaccio.

Pozzuoli, in manette due pusher

I carabinieri li hanno notati a bordo dell’auto del 28enne mentre percorrevano via Reginelle ed hanno deciso di controllarli. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 27 grammi di marijuana già suddivise in dosi e pronte alla vendita.

Rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione di cui i due hanno tentato di disfarsi durante il controllo. Sequestrata anche la somma contante di 165 euro ritenuta provento del reato. La perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione di Monteruscello, quartiere periferico di Pozzuoli, dove i due arrestati convivono.

E’ lì che i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un impianto di videosorveglianza che gli uomini avevano montato per eludere eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine. Gli arrestati sono in attesa di giudizio direttissimo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto