Napoli, sorpresi dai Falchi a cedere droga in pieno centro: arrestati due giovani. I nomi

Nuovo colpo allo spaccio nel centro storico di Napoli. A finire in manette due giovani. Alberto Macor, 28enne stabiese, e Silvestro Chiantone, 19enne napoletano. I falchi li hanno sorpresi a cedere una dose di droga nel quartiere Montesanto.

Napoli, due spacciatori arrestati dai Falchi

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno predisposto mirati servizi di osservazione in vico Cappuccinelle angolo via Tarsia. Qui hanno notato una persona che ha consegnato qualcosa in cambio di denaro ad un giovane che, a bordo di un motociclo, si è allontanato velocemente.

Poco dopo è giunta un’altra moto il cui conducente, dopo aver ricevuto qualcosa in cambio di denaro da un altro individuo, si è dato alla fuga. Tuttavia, dopo un breve inseguimento, gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato in via Avellino a Tarsia. Era in in possesso di 5 involucri contenenti 2 grammi circa di marijuana.

Inoltre, i poliziotti hanno fermato i due spacciatori trovandoli in possesso di 9 involucri della stessa sostanza del peso di circa 6 grammi. Alberto Macor e Silvestro Chiantone, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. L’acquirente invece ha ricevuto una sanzione per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto