Si chiamava Gennaro Pisano che aveva appena 25 anni (e non 21, come inizialmente scritto) il giovane deceduto ieri in un incidente a Giugliano, precisamente a Licola, nei pressi dell’ex Hotel di Francia.
Licola, incidente in via Domiziana: Gennaro Pisano muore a 24 anni
Il giovane era venuto a Giugliano per trovare i genitori in occasione delle festività pasquali. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale, Gennaro guidava una Lancia Y. Avrebbe sorpassato una fila di autoe nel rientrare in corsia avrebbe perso il controllo del veicolo impattando contro una Smart che stava viaggiando regolarmente sulla propria corsia.
A seguito dell’impatto, la Smart è stata spinta in un fosso laterale. La Lancia, sbalzando nella stessa direzione, ha superato un canale di irrigazione (se avesse viaggiato a velocità regolare sarebbe finito nel canale). La vittima con la testa ha sfondato il parabrezza ed è sbalzato fuori dall’auto rovinando a terra. E’ morto sul colpo. L’auto ha finito la corsa ribaltando nel fosso laterale. Privo di patente sono in corso accertamenti volti a verificare la presenza di alterazioni psicofisiche.