Somma Vesuviana, anziano perde 100 euro al mercato: ambulante li ritrova. Appello per restituirli

Ha perso 100 euro al mercato ma per fortuna c’è chi non ha deciso di approfittare ma di lanciare un appello. Accade a Somma Vesuviana.

Un anziano signore, mentre faceva la spesa al mercato, ha perso due banconote da 50 euro senza accorgersene.

Somma Vesuviana, anziano perde 100 euro

A ritornare le due banconote è stato un venditore ambulante del mercato che ha deciso di contattare il sindaco, Nello Donnarumma, affinché i soldi possano essere restituiti al proprietario. Il commerciante ha spiegato di non conoscere il nome dell’anziano, ma di ricordare bene il suo volto.

E così è scattato l’appello dell’amministrazione di Somma Vesuviana sui social affinché il legittimo proprietario dei 100 euro si rechi al mercato, presso lo stando del venditore, per riappropriarsi dei suoi soldi.

“Durante il mercato settimanale di martedì 29 giugno – si legge nell’appello diramato dal Comune di Somma Vesuviana – un anziano signore ha smarrito, facendo la spesa di frutta presso l’operatore Alfonso Sorrentino, 100,00 euro, nello specifico due banconote da euro 50,00. Nella confusione gli operatori, accortisi del fatto, lo hanno perso di vista. Hanno però contattato il Sindaco Donnarumma facendo sapere che ricordano bene il viso della persona e che potrà, nel prossimo mercato di martedì 6 luglio, recarsi presso il rivenditore e, facendosi riconoscere, riceverà quanto perso. La rivendita come da planimetria è posta nell’area n.3”.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto