Dramma a Napoli, volo di 40 metri in un terreno privato: 20enne in ospedale

Dramma a Napoli, 20enne precipita in un terreno privato di via Petrarca dopo un volo di 40 metri. Come si legge nel post Facebook della pagina “Nessuno Tocchi Ippocrate”, allertato il 118 i medici lo hanno trasportato immediatamente al Cardarelli in codice rosso.

Il post su Facebook

Alle ore 13:10 è stata allertata la postazione 118 ‘Pianura’ dalla centrale operativa per un precipitato da un’altezza di 40 metri circa in via Petrarca. Il giovane ragazzo, sui 20 anni di età, è precipitato in un terreno privato. Aiutati dai Vigili del Fuoco, con non poche difficoltà, il personale si è addentrato nella fitta vegetazione di rovi. Trovato dopo interminabili minuti, il ragazzo è stato stabilizzato come da linee guida e trasportato vivo e stabile all’ospedale Cardarelli in codice rosso chirurgico“.

Dell’equipaggio facevano parte il Medico Paolo Muto, l’infermiera Giulia Varone e l’autista Massimo Petitto.

Nessuno Tocchi Ippocrate ha lanciato anche un appello via social: “Tutt’ora è sconosciuta l’identità del ragazzo, aiutateci a riconoscerlo. Il ragazzo è precipitato da via Petrarca (altezza bar Miramare) ed è atterrato dietro piazza san Luigi. Il ragazzo indossa una maglietta bianca con un disegno avanti ed un pantaloncino della tuta grigio. Addosso aveva un mazzo di chiavi all’interno di un sacchetto di lana“.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto