I carabinieri della Stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale un 39enne del Burkina Faso, già noto alle forze dell’ordine.
Rapina a Sant’Antimo
I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti a Sant’Antimo in piazza Cardarelli. L’uomo aveva tentato, di rubare l’auto al suo legittimo proprietario minacciandolo. Al rifiuto della vittima di consegnargli le chiavi della macchina, ne è nato un diverbio e poi una colluttazione.
I carabinieri hanno bloccato il 39enne e lo hanno condotto in caserma – anche per procedere alla sua completa identificazione visto che era sprovvisto di documenti. Senza alcun apparente motivo, l’arrestato ha colpito i tre militari presenti che riuscivano immediatamente a bloccarlo.
Il 39enne, all’esito dell’udienza per direttissima, è stato condannato a 3 anni e 2 mesi di reclusione e tradotto al carcere di Poggioreale.
https://www.teleclubitalia.it/230476/giugliano-rapina-al-deco-di-via-oasi-armato-di-pistola-crea-il-panico-tra-i-clienti/