Apertura campagna elettorale Pellecchia: “Uniti per una nuova Melito, altri hanno già dimostrato di saper solo litigare”

E’ iniziata ufficialmente ieri, in via Michelangelo, nei pressi del comitato, la campagna elettorale di Dominique Pellecchia, candidata sindaco di Melito della coalizione Pd e Movimento 5 stelle.

L’aspirante sindaco ha presentato la squadra che la supporta composta da 7 liste. Presenti anche consiglieri regionali Giovanni Porcelli e Loredana Raia e il deputato Lello Topo.

Una nuova Melito pulita, sicura, giovane e aperta è il suo slogan.

Il competitor Mottola ha denunciato qualche giorno fa pressioni da parte della criminalità organizzata per condizionare il voto a Melito. La candidata Pellecchia spiega che nella sua coalizione nessuno è stato avvicinato ma se dovesse accadere non esiterebbe a denunciare alle forze dell’ordine.

Pellecchia non ha risparmiato bordate ai competitor, dicendo a Mottola di aver “già dimostrato di non avere una stabilità amministrativa visto che ha già governato ed è stato sfiduciato da chi oggi poi lo sostiene di nuovo” e a Marrone di avere a sostegno la Lega che “non sa cosa vuole fare, sta al governo ma fa l’opposizione”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto