Grande imbarazzo a Venezia per Serena Rossi. La madrina del Festival di Venezia è stata snobbata da Jennifer Lopez, ospite della 78esima edizione del Festival del Cinema.
Festival di Venezia, Jennifer Lopez snobba Serena Rossi: “Mi vergogno”
Come si vede dalle immagini, Serena Rossi si avvicina a JLo per presentarsi, ma viene ricambiata con freddezza. Dopo pochi secondi, compare il compagno Ben Affleck e i due si abbracciano e si baciano. A quel punto l’attrice napoletana, che ha raccontato sui social l’incontro, si allontana: “Ok… Si amano. Mi stacco, perché mi vergogno”, il suo commento davanti all’obiettivo.
Immediata la reazione dei follower sui social. Molti hanno preso le difese di Serena Rossi: “Dite quello che volete ma è stata un attimo scortese JLo”, ha affermato qualcuno. “Mi è caduto un mito. Tirarsela è poco di classe”, ha aggiunto qualcun altro; “L’ha squadrata da sotto a sopra appena si è avvicinata e poi non l’ha praticamente calcolata. Per non parlare di questa specie di ritorno di fiamma… sembravano due attori del Segreto”, ha commentato un altro utente.