Nube tossica sull’area Nord di Napoli e sull’Agro aversano: si teme disastro ambientale

Paura nella zona industriale di Teverola. È di pochissimi minuti fa la notizia di uno spaventoso incendio divampato all’interno di un’azienda nella zona industriale di Teverola, nel casertano. A scatenare le fiamme molto probabilmente un’esplosione all’interno della fabbrica. In pochi minuti si è formata un’enorme nube nera visibile da tutta la provincia di Napoli. Sul posto si attendono i soccorsi e vigili del fuoco.

Disastro nel casertano

Le notizie sono ancora frammentarie, ma secondo le primissime informazioni le fiamme sarebbero divampate all’interno di una ditta che produceva interni in plastica per auto. La dinamica di quanto accaduto è ancora tutta da accertare. Al momento non si hanno notizie su eventuali feriti. Le immagini giunte alla nostra redazione e che circolano anche sui social sono davvero spaventose. Molti residenti della zona sono scappati via.

Le fiamme hanno sviluppato una colonna di fumo alta metri visibile anche dai comuni a Nord di Napoli (Melito, Qualiano, Giugliano) che sta logicamente spaventando i residenti. Il denso fumo nero sviluppato dall’incendio si sta spostando rapidamente sui popolosi comuni del circondario quindi le segnalazioni aumentano in maniera esponenziale.

Seguiranno aggiornamenti

Ti potrebbe interessare

Torna in alto