L’8 Marzo, giorno della festa della Donna, non prendete impegni: riparte la stagione di Football.
La Fidaf ha annunciato in questi giorni il suo calendario e ad aprire le danze nella Week 1 sarà il Big Match tra i Seamen Milano, che quest’anno hanno cercato di acquistare Tim Tebow, (Heisman Trophy 2007, dal 2010 in NFL), e i Panthers Parma.
I Briganti Napoli, campioni d’Italia nel 2008, cercheranno invece gloria contro i Warriors Bologna il 16 Marzo nella Week 2, per poi andare a Torino la settimana dopo contro i Giaguari. Riposo nella Week 4 e trasferta a Parma contro i Panthers nella Week 5.
Torneranno a Napoli per affrontare un doppio turno di fuoco: prima la sentitissima sfida contro i Lions Bergamo nella Week 6, poi lo scontro con i Seamen Milano.
Il 4 Maggio, per la Week 8, mega trasferta in quel di Bolzano, contro i Giants per poi tornare a Napoli ed affrontare i Dolphins Ancona. Nella Week 10 altra trasferta, a Ferrara, contro le Aquile.
Le ultime due giornate saranno invece contro i Marines Lazio in casa ed in trasferta contro l’altra squadra di Milano, i Rhinos.
Tutta la stagione dei Briganti sarà preceduta da due amichevoli : la prima contro i Legio XII a Roma, a fine gennaio, la seconda, a Napoli, contro i Marines Lazio.
La stagione sarà lunga e difficile ma con l’esperienza e la forza difensiva dei Briganti, la squadra preseduta da Matteo Garofalo potrà sicuramente dire la sua in questa complicatissima divisione.
Di seguito il calendario completo di tutto il campionato.