La città di Sant’Anastasia è col fiato sospeso per la scomparsa di Luigi De Luca. Il giovane si è allontanato a piedi dalla propria abitazione, nei pressi di Via Dante Alighieri, non facendo, però, più ritorno. Come riportato dall’appello Facebook, Luigi è alto 1,88, e l’ultima volta che è stato visto indossava una camicia arancione scuro.
Sant’Anastasia, Luigi è scomparso nel nulla: “Aiutateci a trovarlo”
Dalle 2 di questa notte, la famiglia e gli amici non hanno più notizie del ragazzo. Allertati ed impauriti, hanno chiamato i carabinieri che si sono prontamente attivati nella ricerca. A dare l’allarme è stata la pagina Facebook “Sant’Anatasia oggi”:
“AVVISO URGENTE.
Questo ragazzo (in foto) di nome Luigi De Luca, si è allontanato a piedi dalla propria abitazione nei pressi di Via Dante Alighieri, dicendo di voler stare un po’ da solo per questioni sue, e che sarebbe tornato presto. Purtroppo è dalle due di questa stanotte che non è più rientrato. Abbiamo allertato i carabinieri che si sono subito attivati. Chiunque abbia informazioni può chiamare il numero 3315351667, chiamate solo se avete informazioni certe. Altezza 1,88, quando è uscito aveva una camicia di un colore arancio scuro (molto scuro)”.
Leggi anche: Napoli, scoperti e denunciati 6 falsi dentisti