Drammatico incidente tra Pompei e Sant’Antonio Abate: purtroppo, lo schianto si è rivelato fatale per Davide Adami, 20enne di Pompei.
Incidente mortale tra Pompei e Sant’Antonio Abate
Davide è deceduto ieri pomeriggio, intorno alle 15, presso l’ospedale Umberto I di Nocera: troppo gravi, infatti, si sono rivelate le ferite riportate in seguito all’incidente, avvenuto nella notte precedente sulla strada che collega Pompei e Sant’Antonio Abate.
Il giovane è stato travolto da una Fiat Panda, a bordo della quale c’era un anziano. Davide indossava il casco al momento dell’impatto, ma purtroppo non è bastato per salvarlo.
La situazione è apparsa subito molto grave. Davide presentava un ematoma alla testa e, giunto in ospedale, è stato sottoposto a diverse operazioni nella notte: inizialmente ha subito un intervento alla milza, successivamente al femore. Tuttavia, i tentativi di salvarlo sono risultati vani: la vita di Davide si è spezzata troppo presto.
Sogni infranti per Davide Adami
Tanti i sogni di Davide, un ragazzo di appena 20 anni con l’ambizione di diventare un affermato parrucchiere. Aveva già vinto diverse medaglie e alla fidanzata Arianna aveva confidato l’idea di aprire un salone tutto suo appena fosse stato possibile.
I messaggi di cordoglio
Diversi sono stati i messaggi di cordoglio apparsi sui social in memoria di Davide: persone incredule da quanto accaduto, che ancora non riescono a realizzare l’improvvisa morte del 20enne. “Ciao Davide non riesco ad accettarlo, so solo che è stata una gioia averti visto crescere con i miei figli” recita uno dei post apparsi sul suo profilo Facebook.