Afragola, Antonio non ce l’ha fatta: morto dopo tre mesi di coma

Non ce l’ha fatta Antonio Basile, 17enne di Afragola rimasto coinvolto in un incidente stradale ad Arzano, in provincia di Napoli.

Afragola, Antonio non ce l’ha fatta: morto dopo tre mesi di coma

Dopo tre mesi di coma farmacologico, l’adolescente è morto stamattina in ospedale. Fino all’ultimo familiari e amici del ragazzo hanno sperando che Antonio potesse risvegliarsi e tornare a casa dai suoi genitori. Poi, la notizia che nessuno si aspettava: il suo cuore ha smesso di battere. Resta ancora da decidere la data dei funerali.

Barra, morto un 17enne in un incidente

A distanza di poche dal decesso di Antonio, un altro adolescente ha perso la vita in un incidente stradale. Si tratta di Mario Ambrosiano, 17 anni, morto a seguito di uno schianto verificatosi a Barra, periferia orientale di Napoli.

Stando a una prima ricostruzione, il 17enne si trovava a bordo di uno scooter, guidato da un altro giovane, quando il mezzo a due ruote si è scontrato con un’auto. A quanto pare l’auto era in sosta e si stava immettendo nella circolazione quando lo scooter – per cause ancora in fase di accertamento – ha impattato la fiancata della vettura, ha divelto alcuni paletti di protezione del marciapiede e li ha finito la sua corsa.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso i due giovani feriti. Purtroppo il 17enne è arrivato senza vita all’ospedale del Mare. Il conducente dello scooter, invece, è stato ricoverato all’ospedale San Paolo in condizioni che non vengono giudicate gravi.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto