Malore a 23 anni e muore d’infarto, due mesi fa era morto il fratello 25enne

Una tragedia che ha scosso l’interna comunità di Monreale, provincia di Palermo. Vittoria Campo, 23 anni, è deceduta nella serata di ieri a causa di un arresto cardiaco. Due mesi fa il fratello della giovane, Alessandro Campo era morto, anche lui per un arresto cardiaco. Il giovane di 25 anni fu ritrovato cadavere nella sua abitazione a Favignana.

Il dramma a Palermo

La giovane avrebbe avvertito un malore per cause ancora da accertare ed è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia dove però i medici non sono riusciti a salvarla. Vittoria era una giovane calciatrice di 23 anni, per anni ha giocato nelle Ludos e l’anno scorso, prima del lutto che ha colpito la sua famiglia, nel Palermo calcio femminile.

La morte del fratello

A settembre, Alessandro Campo, che era a Favignana per un lavoro stagionale, venne ritrovato morto in casa. Gli amici che poco prima erano con lui raccontarono che Alessandro, che qualche giorno prima aveva ricevuto la somministrazione del vaccino, si sentiva poco bene e aveva deciso di andare a riposare nella sua stanza dove è poi morto.

Sul corpo non vennero trovati segni di violenza e il giovane trovò la morte per un arresto cardiaco.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto