Muore dopo l’intervento di riduzione dello stomaco: Sabina aveva 40 anni

Voleva perdere peso e così aveva deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico Sabina Luciano, una 40enne morta dopo uno shock settico. La donna lascia un bimbo.

Muore dopo l’intervento di riduzione dello stomaco: Sabina aveva 40 anni

L’operazione di riduzione allo stomaco si era svolta dieci giorni fa in un ospedale. Dopo che i medici l’avevano dimessa, Sabina aveva fatto ritorno a casa e a distanza di poco tempo dall’intervento ha cominciato a stare male.

La 40enne è stata così ricoverata al Policlinico di Monserrato. Poi è morta, a causa di uno choc settico. Sulla morte della donna è stata aperta un’inchiesta, i familiari hanno anche presentato un esposto per chiarire come e perché Sabina sia deceduta dopo l’operazione. 

Chi conosceva Sabina è rimasto sconvolto dalla vicenda. “Amica mia non è giusto tutto questo..ci siamo viste da poco e già fantasticavamo pensando a cosa comprarci dopo l’ intervento…quando saremo state belle e magre…e invece ora questa notizia…non doveva andare così…dovevamo farci ancora tante risate insieme, ti vorrò bene un gran bene”, questo è uno dei messaggi postati sui social che danno l’addio alla quarantenne.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto