Sarà aperta al pubblico il 27 dicembre alle 18.30 la prima personale di Andrea Matacena, noto fotografo napoletano seguitissimo sui social. La mostra è allo Chalet del Centro di Giugliano dove sarà visibile sino al 27 gennaio.
A sponsorizzare ed organizzare l’iniziativa Tele Club Italia e The Club Factory, che con l’artista hanno realizzato un calendario da donare ad amici e clienti: lo scopo è di raccogliere fondi per la mensa della Caritas della parrocchia di San Pio X, molto attiva nella terza città della Campania.
Le dodici pagine del calendario più la copertina saranno esposte allo Chalet dove sarà anche possibile il 27 ed il 31 dicembre prenotare un calendario e dare il proprio contributo alla Caritas.
“Siamo felici di aver fatto tre cose belle: organizzare un evento di assoluto valore culturale, poter donare ai nostri amici e clienti un prodotto di grande valore artistico e dare una mano a chi è meno fortunato di noi, mettendo insieme due eccellenze giuglianesi come Andrea Matacena e la Caritas di Don Francesco Riccio” hanno spiegato gli organizzatori.