Lorena Cesarini è un’attrice romana, diventata famosa grazie alla serie Suburra. E’ stata scelta da Amadeus per condurre il Festival di Sanremo in una delle serate del 2022. Scopriamo nel dettaglio chi è Lorena, la sua vita privata e quella professionale.
Lorena Cesarini: chi è, età, fisico, altezza, biografia
Lorena Cesarini è nata nel 1987, ha 34 anni ed originaria di Roma. E’ alta 157 cm e presenta un fisico longilineo. E’ laureata in Storia contemporanea e ha lavorato presso l’Archivio Centrale dello Stato. Ha sempre sognato di diventare attrice: nel 2014, dopo l’incontro con una casting director, ha preso parte ad alcuni provini cinematografici e ha debuttato nel film Arance e martello, di Diego Bianchi. Successivamente, ha recitato nel film Il Professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni. Prende parte a E’ per il tuo bene, pellicola di Rolando Ravello, con protagonisti Marco Giallini e Matilde Gioli.
La parte che le ha consentito di raggiungere un grande successo è stata quella della prostituta Isabel nella serie tv Suburra, del 2017, di cui si innamora Aureliano.
Lorena Cesarini: vita privata, padre
Lorena Cesarini è fidanzata: sui social più volte si è mostrata in compagnia di un ragazzo, ma la sua identità non è stata rivelata. L’attrice abita a Roma e ha confessato che un giorno le piacerebbe creare una famiglia: “Forse è grazie all’amore che c’è fra me e il mio fidanzato che ho scoperto il desiderio di voler creare una famiglia, di dare vita all’amore che c’è fra noi”.
L’attrice ha perso suo padre quando era ancora molto giovane: da questa grave perdita, ne è derivato un rapporto molto stretto con sua madre e il suo compagno, che Lorena considera come un padre.
Lorena Cesarini: Sanremo
Lorena salirà sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus per condurre una delle serate del Festival di Sanremo 2022.
Lorena Cesarini: Instagram
Lorena è seguita sui social: il suo profilo Instagram conta al momento quasi 20mila followers, numeri che sono destinati a crescere data l’ascendente popolarità dell’attrice.