Sanremo, Aka 7even positivo al Covid: a rischio la partecipazione al Festival

Aka 7even è positivo al Covid: l’artista che si esibirà sul palco di Sanremo il prossimo febbraio è stato contagiato e potrebbe non partecipare alla competizione. Ecco come sta il cantante.

Aka 7even positivo al Covid

Aka 7even rischia di non poter concorrere al Festival di Sanremo 2022: risultato positivo al Covid, è uno dei cantanti Big partecipanti. L’annuncio è stato fatto da lui stesso sui social: fortunatamente dichiara di stare bene.

“Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto, Aka”: questo il messaggio diffuso dall’ex concorrente di “Amici”.

Festival di Sanremo a rischio?

Mentre sul palco dell’Ariston sono cominciate le prove, Aka 7even dovrà sottoporsi all’isolamento e a diversi tamponi per attestare che sia negativo e poter prendere parte alla kermesse. Il cantante è in gara tra i 25 Big con il brano “Perfetta così”.

Il caso Irama

L’anno scorso, Irama, in gara al Festival 2021, aveva dovuto partecipare con una registrazione eseguita durante le prove, a causa della quarantena da effettuare per alcuni casi di positività riscontrati tra i suoi collaboratori.

La stessa procedura verrà adottata anche quest’anno: gli artisti che non potranno esibirsi a causa del Covid resteranno ugualmente in gara e verrà mandata in onda l’esibizione fatta alle prove.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto