Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, avrebbe subito una nuova aggressione insieme al nuovo fidanzato Federico: è quanto riporta il sito gossip Sorgeveritas, secondo cui a compiere la violenza sarebbe stato l’ex compagno dell’influencer, Umberto D’Aponte. Lo scontro sarebbe avvenuto all’esterno della scuola frequentata dai figli.
Vediamo nel dettaglio cosa è successo a Guendalina Tavassi.
Violenza contro Guendalina Tavassi e il fidanzato: cosa è successo
L’ennesima aggressione ai danni di Guendalina Tavassi sarebbe avvenuta all’uscita da scuola dei due figli che la donna ha avuto da Umberto D’Aponte, con cui i rapporti sono particolarmente tesi da quando è terminata la loro relazione.
I due bambini si trovavano ancora all’interno dell’istituto quando sono avvenuti i fatti e fortunatamente non avrebbero assistito alla scena. Secondo alcuni testimoni, Federico, l’attuale fidanzato della Tavassi sarebbe stato aggredito, mentre Guendalina era in auto ad aspettare, dall’ex marito di lei.
L’ennesimo atto di violenza sarebbe avvenuto a causa di una provocazione da parte di un uomo che in quel momento era insieme a D’Aponte e che avrebbe usato parole brusche e di disprezzo nei confronti della Tavassi. A quel punto la situazione è degenerata: secondo quanto riporta Sorgeveritas, ci sarebbero stati pugni, spintoni e addirittura un orecchio morso. Girerebbero anche foto e video della scena, non diffusi.
Federico sarebbe stato anche costretto al ricovero, con un giorno di degenza.
Il messaggio della Tavassi su Instagram
Guendalina Tavassi è intervenuta su Instagram per spiegare ai propri followers cosa fosse accaduto, decidendo per il momento di non scendere nei dettagli ma pubblicando una stories per tranquillizzare i suoi seguaci.
“Ragazzi sto leggendo i vostri messaggi e vi ringrazio. Fede si sta riprendendo. Purtroppo non c’è mai fine al peggio. Torno presto”: queste sono state le sue parole.
Tensione tra la Tavassi e l’ex marito
Dopo la separazione, i rapporti Guendalina e l’ex marito Umberto sono stati molto tesi: già precedentemente, c’è stata una rissa davanti all’avvocato divorzista, con tanto di “telefonino distrutto” in un momento di rabbia.