E’ giallo a Salerno per la morte di un uomo sulla spiaggia di Torrione, sul lungomare Marconi. Il cadavere di una persona senza vita è stato ritrovato sul litorale ed è ancora in corso di identificazione.
Salerno, trovato cadavere sulla spiaggia: giallo sulle cause
Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia di Stato di Salerno per gli accertamenti del caso. La vittima presenta delle scarpe da ginnastica. La prima ipotesi è che l’uomo stesse facendo jogging sulla spiaggia quando sarebbe stato colto da un malore improvviso, forse un arresto cardiocircolatorio. Il ritrovamento è avvenuto in corrispondenza del bar Marconi grazie alla segnalazione di alcuni passanti.
Il tempestivo arrivo dei sanitari del 118 è servito a poco, se non a constatare il decesso della vittima. Si tratta di un uomo bianco, sulla cinquantina. Decisive potrebbero essere le immagini di videorosveglianza della zona del Lungomare per riprendere gli ultimi spostamenti dell’uomo prima della tragedia. Sembra comunque battuta la pista della morte per cause naturali. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia di Stato, anche gli uomini della scientifica e il medico legale, oltre al personale dei servizi cimiteriali.