Rapinano due distributori a Somma Vesuviana e nella fuga fanno incidente: arrestati

Inseguiti e arrestati i due rapinatori che avevano seminato il panico in due distributori di benzina, a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. I carabinieri li hanno bloccati dopo un rocambolesco inseguimento terminato nelle strade di Sant’Anastasia.

Somma Vesuviana, rapinano due distributori: inseguiti e arrestati

Verso le 20 e 30 i due avevano messo a segno due colpi in rapida successione ai danni di due pompe di benzina nel vesuviano. Partite le ricerche dei carabinieri, i militari riescono a intercettare l’auto segnalata dalle vittime a Sant’Anastasia. I malviventi a bordo dell’auto si danno alla fuga e parte l’inseguimento. Corrono ad alta velocità e l’auto con all’interno i fuggitivi perde il controllo cappottandosi.

I Carabinieri li bloccano e li arrestano. Si tratta di un 42enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine e di un 20enne incensurato di Sant’Anastasia. Risponderanno dei reati di rapina, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale in concorso. L’auto su cui fuggivano risulterà rubata ad Ercolano lo scorso 7 gennaio. Nel mezzo i carabinieri hanno sequestrato du pistole, due passamontagna e 775 euro, provento della rapina.

L’auto sulla quale fuggivano è risultata rubata a Ercolano lo scorso 7 gennaio. All’interno del mezzo i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due pistole scacciacani, due passamontagna e il bottino delle due rapine, 775 euro. Nelle fuga, i banditi hanno speronato la vettura dell’Arma e nell’impatto un brigadiere è rimasto ferito, dovendo così ricorrere alle cure dei medici all’Ospedale del Mare.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto