Momenti di paura si sono vissuti a Caserta. Un incendio si è verificato nottetempo nella pizzeria “La Reggia dei Borbone”, in piazza sant’Anna.
Paura nella notte a Caserta, nota pizzeria avvolta dalle fiamme
L’allarme è scattato poco dopo le 3. Sul posto è intervenuta la vigilanza che, da un primo controllo esterno, ha riscontrato che non vi erano anomalie, anche perché gli ingressi dell’esercizio commerciali erano chiusi. Ad un certo punto da una delle porte ha incominciato a uscire tanta acqua. Il titolare, nel frattempo giunto sul posto, ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
Ed è stato in quel momento che si è sprigionata una nube nera. All’interno era in corso un incendio. I caschi rossi hanno quindi provveduto a domare le fiamme, senza non poche difficoltà. A quanto pare il rogo sarebbe stato causato da un corto circuito nella zona della cucina. Le lingue di fuoco hanno lambito anche gran parte della sala. La zona della cucina, le suppellettili e i fornelli sono andati distrutti. L’intervento repentino dei vigili del fuoco ha evitato che l’incendio riguardasse tutto il locale.