A 28 anni è in coma dopo un intervento di chirurgia bariatrica con by pass gastrico. E’ la storia di Angela Iannotta, giovane moglie e madre di due figli piccoli residente a Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta, attualmente ricoverata in pericolo di vita al reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta dove è arrivata alcuni giorni fa dopo due operazioni compiute dal chirurgo cui si era rivolta perchè voleva “assolutamente dimagrire”.
LA DENUNCIA DEL MARITO DI ANGELA
Oggi gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, che assistono il marito di Angela, hanno presentato denuncia al Commissariato di Polizia di Marcianise affinchè si faccia luce sulla vicenda. La denuncia dovrebbe portare la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ad aprire un fascicolo per lesioni gravissime a carico del professionista, che ha il suo studio principale a Napoli, e a sequestrare le cartelle cliniche della 28enne. Il primo intervento, secondo quanto si apprende, era stata effettuato circa 9 mesi fa in un clinica in Abruzzo. Poi le condizioni sono peggiorate: prima la febbre, poi difficoltà respiratorie e cardiache con affanno. E ancora vomito, dimagrimento repentino. Dolori gastrointestinali e ginecologici, edemi agli arti. Così ad inizio febbraio si è sottoposta ad un nuovo intervento, questa volta salva-vita.
Dopo l’operazione le condizioni si sono però ulteriormente aggravate, con la 28enne che ha accusato una grave infezione che ha colpito alcuni suoi organi vitali interni (peritonite perforante, infezione a colon, pancreas e milza); condotta d’urgenza all’ospedale di Caserta, è stata nuovamente operata. Ora è in coma e con prognosi riservata. Intanto la famiglia chiede chiarezza e giustizia mentre in tanti stanno pregando affinché Angela possa risvegliarsi e tornare dai suoi figli.