Dramma a Casaluce, muore giovane mamma: aveva 41 anni

Tragedia a Casaluce, giovane mamma muore improvvisamente. Si chiamava Antonella di Matteo, la 41enne deceduta nella giornata di ieri nel casertano.

Giovane mamma muore a 41 anni

Da quanto si apprende la donna era malata da tempo. Purtroppo nella giornata di ieri il suo cuore ha smesso di battere. Antonella era sposata da pochi anni con Carlo ed era madre di una bambina di nome Annachiara. I funerali della donna saranno celebrati oggi pomeriggio alle 16,30 presso la chiesa di San Nicola di Bari a Piro a Casaluce.

La donna era molto conosciuta in città. Tanti i messaggi sui social per ricordare la 41enne vittima del male del secolo.

Maledetto demonio anzi mostro di male non hai risparmiato nemmeno lei nella tua folle mattanza. Ti ho vista nascere crescere fui felice quando ti sposasti eri felicissima e, raggiante. Quanti ricordi in quel cortile di via Piro a Casalnuovo quando ragazzina venivo con mia madre dai tuoi nonni e i tuoi zii che coltivavano la terra di mio nonno. La parentela ci ha unite tantissimo e oggi la tua dipartita ci separa ma per me è solo un arrivederci percè un giorno ci ritroveremo a godere della gloria eterna ai trionfi avvezza canto il grande poeta. Oggi mi hai distrutta nella apprendere la notizia della tua dipartita così giovane, scrive un utente sui social.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto