Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi in via Caio Dulio, a Fuorigrotta, quartiere occidentale di Napoli. A quanto pare ci sarebbe un ferito.
Lite finisce nel sangue a Fuorigrotta: ferito un uomo a colpi di pistola
La sparatoria è avvenuta ieri, poco dopo le 19. Tempo fa, proprio in quel posto, fu ferito gravemente Vitale Troncone boss dell’omonimo sodalizio. Sul luogo sono arrivate le volanti della Polizia di Stato e della Polizia Locale. L’episodio non sarebbe legato alla faida del quartiere.
Ieri sera nessuno si è presentato al Pronto Soccorso del vicino ospedale San Paolo. Gli agenti di Polizia si sono recati negli altri ospedali per accertare la presenza di eventuali feriti. Sul posto non sarebbero stati trovati sangue o bossoli. Scomparso il ragazzo che, secondo alcuni dei testimoni, era steso a terra al centro della carreggiata. I poliziotti hanno già sequestrato le telecamere di videosorveglianza installate all’esterno di alcune attività commerciali. Gli occhi metallici potrebbero aver ripreso quello che è successo e aiutare gli agenti a individuare gli autori della sparatoria.