Accoltella due 20enni e una 17enne poi li denuncia: fermato 15enne nel napoletano

Prima li accoltella poi va in caserma dai carabinieri e li denuncia. É la storia di un 15enne incensurato di Pollena Trocchia, provincia di Napoli.

Rissa a colpi di coltello, fermato 15enne

Secondo una primissima ricostruzione dei carabinieri della stazione di San’Anastasia, il giovanissimo avrebbe avuto un diverbio con alcuni suoi coetanei, per futili motivi.

Dalle parole pesanti è passato subito ai fatti. Il 15enne avrebbe sferrato diversi fendenti a due ragazzi di 20 e 19 anni e a una ragazza di 17 anni. Subito dopo si sarebbe recato in caserma per denunciare poi le sue vittime.

I 3 ragazzi aggrediti, di San Giovanni a Teduccio, sono state curate dal personale sanitario presso l’ospedale del Mare e non sarebbero in gravi condizioni.

Quando i carabinieri sono giunti a casa del ragazzo per una perquisizioni hanno rinvenuto il coltello utilizzato per l’aggressione.

Indagini in corso

Ora i militari dell’arma hanno avviato le indagini per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Intanto il giovane dovrà rispondere dei reati di lesioni aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto