Napoli, accoltellato mentre aiutava il nonno a chiudere il negozio: è giallo

Napoli. Un 23enne è stato accoltellato nel quartiere della Pignasecca mentre aiutava il nonno fruttivendolo a chiudere il negozio.

Napoli, 23enne accoltellato mentre aiutava il nonno a chiudere il negozio

I fatti ieri sera, 17 febbraio, intorno alle 19. Secondo il racconto della vittima, due persone a bordo di uno scooter si sarebbero avvicinati nei pressi dell’attività commerciale.

Ad un certo punto, uno dei due avrebbe estratto un coltello ferendo al fianco, per poi risalire sul motorino del complice e ripartire facendo così perdere le proprie tracce. Da chiarire ancora i motivi alla base del ferimento.

Leggi anche >> Giallo al Cardarelli di Napoli, muoiono due gemelline: “Non si trovano più i corpi”

Il giovane si è poi presentato al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini per le cure del caso. Ai medici e ai carabinieri, intervenuti sul posto, ha raccontato la sua versione. Il 23enne è stato poi dimesso con la prognosi di ferita lacero contusiva al fianco sinistro ed è tornato a casa.

Adesso i militari stanno cercando di capire se il giovane, risultato essere incensurato così come il nonno, possa avere avuto litigi con qualcuno nei giorni scorsi. Al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Sono in corso le indagini per risalire agli autori dell’accoltellamento.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto