Totti e Ilary Blasi, matrimonio in crisi. L’indiscrezione: “Lei ha avuto un flirt, lui ha un’altra”

Il matrimonio di Francesco Totti, ex capitano della Roma, e di Ilary Blasi, conduttrice e showgirl, è ormai giunto al capolinea. I sospetti sono stati confermati anche da Dagospia: la favola d’amore durata 17 anni è finita.

Totti e Ilary Blasi, matrimonio in crisi. L’indiscrezione: “Lei ha avuto un flirt, lui ha un’altra”

E non solo. Il Corriere della Sera rivela alcune indiscrezioni sulla coppia più amata d’Italia: a quanto pare i due vivrebbero da separati in casa e la crisi sarebbe iniziata con tradimenti reciproci.

Ilary Blasi avrebbe avuto infatti un flirt con un collega. Quando Francesco l’ha scoperto, racconta Il Corriere della Sera, avrebbe restituito la cortesia. Alcuni informatori sostengono che l’ex Pupone, dopo aver corteggiato a destra e a manca, si sarebbe innamorato di un’altra, con cui starebbe da un po’ e di cui sembrerebbe molto preso.

Di recente la conduttrice televisiva aveva rivelato: “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo”. All’ultima festa di compleanno di Francesco, per i suoi 45, il 27 settembre, Ilary non c’era. E il 5 febbraio, durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo, i due avrebbero litigato, testimonianza di una situazione sempre più tesa tra i due.

Il matrimonio

La loro relazione è una delle più longeve nell’ambiente dello show business e va avanti dal 2002 quando Totti la conquistò dopo essere rimasto folgorato vedendola nel programma Passaparola.

Totti ed Ilary Blasi si sono fidanzati nel marzo nel 2002, e tutti ricordano come le avesse dedicato un bellissimo gol in un derby esponendo la maglia “6 unica”. Poi, nel giugno 2005, si sono sposati, addirittura beneficiando della diretta televisiva. A novembre di quell`anno è nato Cristian, quindi a maggio 2007 Chanel, infine a marzo 2016 Isabel.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto