Villaricca. Furto nella notte nel locale Avenir, lo sfogo del titolare: “Nessuno ci tutela”

Non si ferma l’escalation di furti nell’area Nord di Napoli. L’ultimo, in ordine di tempo, si è verificato a Villaricca. I malviventi, con volto coperto, si sono introdotti due notti fa nel locale Avenir, molto conosciuto in zona, e situato in via Enrico Fermi.

Villaricca. Furto nella notte nel locale Avenir, lo sfogo del titolare: “Nessuno ci tutela”

La banda ha scardinato la porta d’ingresso del lounge bar e, una volta all’interno, ha fatto razzia di quello che c’era. Le telecamere di videosorveglianza presenti nel locale hanno ripreso l’intera scena. E proprio quei filmati sono stati pubblicati da uno dei titolari dell’Avenir sulla pagina Instagram, in una serie di storie, per denunciarne l’episodio.

“Ecco cosa è accaduto questa notte. Ecco il lato oscuro della nostra città”, esordisce il proprietario del locale. “Ci impegniamo a creare ogni giorno qualcosa di bello: dalla location, al buon cibo, all’atmosfera, ai live show. Ma il brutto è dietro l’angolo”, scrive ancora il titolare. “Siamo indignati, arrabbiati, delusi che ancora accadano queste oscenità! Sono entrati “in casa nostra” hanno distrutto e rubato le nostre cose“, aggiunge.  Il titolare riferisce di non sentirsi tutelato e di essere già tornato al lavoro per accogliere di nuovo i clienti nel suo locale.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto