Drammatico incidente a Giugliano, coppia investita da auto in corsa. I fatti sono accaduti questa mattina, poco prima delle ore 13, a Corso Campano, zona cosiddetta “Selcione”. Un’auto in corsa ha investito e travolta la giovane coppia mentre attraversava la strada.
Giugliano, coppia investita da auto in corsa
Secondo alcuni testimoni, il conducente del veicolo si sarebbe fermato per assistere le due vittime in attesa dei soccorsi. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118.
Ad avere la peggio è stato il ragazzo, 18enne trasportato in gravi condizioni in ospedale. Ferite lievi per la ragazza che era con lui. Al momento la posizione del conducente dell’auto è al vaglio delle forze dell’ordine.
Un tratto di strada maledetto quello di Corso Campano, che spesso è teatro di incidenti simili. Poco meno di un mesa fa Andrea Pragliola è deceduto sullo stesso tratto di strada, investito mentre era a bordo del suo scooter. Una vicenda che ha creato non poche polemiche anche a causa della mancanza di dissuasori e la scarsa illuminazione di sera.