Ascea, precipita in un burrone e muore sotto gli occhi della moglie

Tragedia nella giornata di ieri a Mandia, piccola frazione del comune di Ascea, in provincia di Salerno. Un uomo è morto precipitato in un burrone dopo aver raccolto della legna. La vittima aveva 87 anni.

Cilento, precipita in un burrone: muore a 87 anni

Secondo quanto riporta InfoCilento.it, l’anziano si era allontanato da casa con la coniuge per fare una scampagnata e raccogliere della legna. Mentre caricava il materiale su una carriola elettrica, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe precipitato in un burrone profondo diversi metri schiantandosi in un corso d’acqua sottostante. Nell’impatto ha riportato ferite gravissime. A far scattare i soccorsi è stata la moglie, che ha assistito alla scena.

Sul posto sono arrivati i soccorsi con i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania e i sanitari del 118 con l’ambulanza della Misericordia. L’anziano è stato recuperato e trasferito subito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso. Per la gravità delle ferite riportate si è spento poche ore dopo, nella nella tarda mattinata. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Vallo al comando del capitano Annarita D’Ambrosio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto