Lol 2 – Chi ride è fuori: chi è il vincitore della seconda stagione e cosa ha vinto

Da giovedì 3 marzo, sono disponibili gli ultimi due episodi di Lol 2 – Chi ride è fuori, in onda su Amazon Prime Video. Vediamo chi sono i concorrenti che sono riusciti ad accedere alla fase finale, chi è il vincitore del programma e a quanto ammonta il montepremi che ha vinto, devoluto in beneficenza.

Lol 2 – Chi ride è fuori: gli ultimi due episodi

Un cast molto variegato e divertente quello della seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori, disponibile su Amazon Prime Video. Ad accedere alla fase finale del programma sono stati Virginia Raffaele e Maccio Capatonda, due dei mattatori già nei primi quattro episodi caricati la settimana scorsa. La Raffaele aveva già subito un’ammonizione mentre Maccio era riuscito a non ridere, risultando l’unico senza ancora ricevere alcun cartellino giallo.

Nell’ultima puntata, Virginia e Maccio si sono sfidati con imitazioni, battute ed esibizioni di vario tipo, con l’intento di far ridere l’altro. Tuttavia, nessuno dei due ha ceduto.

A quel punto, Fedez ha fatto intervenire il Mago Forest e Corrado Guzzanti, eliminati prima della fase finale, per cercare di movimentare la situazione e determinare la risata di uno dei due contendenti.

Lol 2 – Chi ride è fuori: il nome del vincitore

Dinanzi alle performances di Corrado Guzzanti, la Raffaele non è riuscita a trattenersi, perdendo la sfida contro Maccio Capatonda, risultato il vincitore della seconda edizione di Lol – Chi ride è fuori.

Lol 2 – Chi ride è fuori: cosa ha vinto

Maccio Capatonda ha vinto un premio di 100mila euro, da donare interamente in beneficenza. La scelta è ricaduta sul WWF, associazione che si occupa della salvaguardia del pianeta.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto