Aversa, sventa furto d’auto e fa arrestare il malvivente dai carabinieri

Cittadino eroe sventa un furto d’auto ad Aversa, in pieno centro. E’ successo questa mattina in via Armando Diaz, a poche decine di metri da piazza Vittoria, quando un delinquente ha cercato di forzare l portiera di una macchina parcheggiata tra la filiale della banca e il supermercato.

Aversa, sventa furto d’auto e fa arrestare ladro

Mentre il malvivente stava cercando di aprire lo sportello della vettura, è transitato un passante che ha notato quanto stesse accadendo e ha lanciato l’allarme. Sprezzante del pericolo, il pedone si è avventato sul ladro e l’ha bloccato. Ne ne è nata una colluttazione che però non ha demoralizzato il cittadino, sebbene l’altro fosse armato di cacciavite. Poco dopo sono intervenuti sul posto i carabinieri.

Secondo quanto riporta Edizionecaserta, i militari del reparto territoriale di Aversa sono intervenuti tempestivamente e hanno fermato il malintenzionato portandolo nella caserma di viale degli Artisti. Ad agire insieme al malvivente c’era un altro soggetto, un complice, che però si è dileguato al momento dell’intervento del cittadino facendo perdere le sue tracce. Decisive potrebbero risultare le immagini di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto