Lutto a Caivano, Rita muore a soli 17 anni: “Addio, angioletto”

Lutto a Caivano per la morte di Rita Angelino, 17 anni, affetta da una rara malattia che l’ha strappata per sempre ai suoi cari. La giovane è deceduta ieri.

Lutto a Caivano, Rita muore a soli 17 anni: “Addio, angioletto”

L’improvvisa dipartita della 17enne si è presto diffusa in città, gettando nello sconforto tutta la comunità. Tanti i messaggi che le sono stati dedicati sui social: “Con immenso dispiacere ci uniamo al dolore che ha colpito mamma Lucia, papà Nunzio, la sorella Martina, e tutta la loro famiglia per la prematura scomparsa della bellissima Rita. Ci stringiamo in un commosso abbraccio attorno a loro” scrive l’associazione ConRett Onlus di Afragola.

“Alla famiglia Angelino, vogliamo esprimere le più sentite condoglianze per la perdita della cara e dolce Rita, una nostra storica ed affezionata paziente. Ci mancherà tanto”, è il messaggio del centro ortopedico “Ortopedia Ruggiero”.

“Sarai sempre il mio angelo piccola Rita. Tvb, la tua maestra. Mi stringo forte al dolore della famiglia” scrive Rossella, la maestra di Rita. Oggi pomeriggio sono previsti i funerali presso la chiesa di San Pietro Apostolo, a Caivano.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto