Malore improvviso a Sant’Antimo, Antonio muore a 40 anni

Sant’Antimo in lacrime per la morte di Antonio D’Amodio. L’uomo, 40enne, è deceduto a causa di un malore improvviso. L’uomo, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Frattamaggiore, dove è deceduto poco dopo per un infarto fulminante.

Lutto a Sant’Antimo, Antonio muore a 40 anni

Antonio era molto conosciuto, non solo nella sua città d’origine ma anche a Sant’Arpino e Succivo dove era titolare delle onoranze funebri insieme al fratello Antimo. D’Amodio aveva solo 40 anni, sposato con Susy Russo e padre delle piccole Fatima e Sara di 8 e 5 anni.

Il messaggio della moglie sui social

La notizia della prematura scomparsa del 40enne ha gettato l’intera comunità nello sconforto. Decine i messaggi postati sui socia. Tra questi c’è quello della moglie che scrive: “Sei stato un marito e un papà eccezionale, ci hai nutriti così tanto del tuo tenero e immenso amore che ne avremo fino alla fine dei nostri giorni. Ci hai lasciato un dolore immenso che per me non avrà fine ma abbiamo due splendide figlie i nostri gioielli e per loro devi darmi tanta forza. Non meritavi questo eri un uomo dal cuore d’oro. Continuerò a parlarti, a scriverti e ti cercherò ovunque“.

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto