Matteo Bocelli è un cantante e modello italiano, figlio del noto tenore di fama mondiale, Andrea Bocelli. Come il padre, intende intraprendere la carriera nel mondo della musica: per questa ragione, ha iniziato gli studi al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca, supportato dal suo grande talento e dalle sue doti naturali.
Scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua vita privata e professionale.
Matteo Bocelli: chi è, età, altezza, padre
Matteo ha 24 anni: è nato l’8 ottobre 1997, sotto il segno della Bilancia, a Forte dei Marmi. E’ alto 190 cm e pesa 74 kg.
E’ il figlio di Andrea Bocelli: è il secondogenito, nato dal primo matrimonio del tenore con Enrica Cenzatti. I genitori hanno divorziato nel 2002. Suo fratello maggiore si chiama Amos.
Come il genitore, ha la passione per la musica e il canto. Ha molto talento in questo campo: la sua intenzione è quella di intraprendere una vera e propria carriera in questo ambito.
Matteo Bocelli: biografia, carriera
Matteo ha intrapreso gli studi al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca, supportato dal suo grande talento e dalle sue doti naturali. Il suo debutto nel mondo della musica è avvenuto negli USA al Celebrity Fight Night nel 2016 e al David Foster and Friends nel 2017, a Washington. A 21 anni, ha firmato un contratto con la rinomatissima Capital Records, la casa discografica di Norah Jones e Katy Perry. Grazie al suo fisico statuario e al suo sorriso smagliante, ha lavorato per diverse case di moda, tra cui Guess, posando insieme a Jennifer Lopez.
Matteo Bocelli dopo aver realizzato i singoli “Fall On Me”, “Solo” e “Close” canta per la prima volta un brano in italiano a marzo 2022: si tratta del brano “Dimmi”.
Matteo Bocelli: fidanzata
In merito alla sua vita privata, Matteo Bocelli sembra essere molto riservato: si è parlato di un suo flirt con Carolina Stramare, ex Miss Italia, ma la storia è stata smentita in quanto i due sono soltanto amici. Non è noto al momento, quindi, se Matteo sia legato sentimentalmente o meno.
Matteo Bocelli: Instagram
Su Instagram, Matteo ha un forte seguito: il giovane ha un account ufficiale con 412mila followers, con cui condivide scatti inerenti alla sua vita privata e professionale.