Napoli, 35enne incensurato ferito con una pistola a piombini. Indagini in corso

Incensurato ferito nella tarda serata di ieri a Napoli: i carabinieri sono intervenuti presso il pronto soccorso della clinica Villa Betania, dove era stato trasportato un 35enne, colpito da due persone a bordo di uno scooter con una pistola ad aria compressa.

Napoli, sconosciuti feriscono un 35enne a colpi di pistola: indagini in corso

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il pronto soccorso della clinica Villa Betania: qui era stato portato un 35enne, risultato incensurato, residente a Poggioreale, quartiere di Napoli.

L’uomo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato ferito con una pistola ad aria compressa da 2 sconosciuti, a bordo di uno scooter.

In ospedale, i medici hanno estratto un piombino dalla sua gamba destra: 10 i giorni di prognosi prescritti. Attualmente, sono in corso le indagini per comprendere la dinamica di quanto accaduto individuare i responsabili.

Agguato al corso Vittorio Emanuele: spari contro un 45enne

Un episodio simile si è verificato nella notte di venerdì 18 marzo, quando un uomo di 45 anni, pregiudicato, è stato ferito da un colpo di arma da fuoco la scorsa notte al corso Vittorio Emanuele.

Il 45enne è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è ricoverato in prognosi riservata. Ai poliziotti, intervenuti al nosocomio della Pignasecca, ha riferito di essere stato ferito mentre si trovava nella sua abitazione, lungo la salita San Nicola da Tolentino, con un suo familiare.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto