Pan di Stelle, Baiocchi e Gocciole diventano gelati: l’ultima novità

Pan di Stelle, Baiocchi e Ringo diventano gelati. Novità dunque per questa estate 2022 grazie alla partnership tra Algida e Barilla. I nuovi gelati saranno prodotti a Caivano, in provincia di Napoli, nello storico stabilimento Unilever, tra i più grandi a livello internazionale.

Come saranno i gelati

Il biscotto Pan di Stelle diventerà un cono, mentre la versione ice cream dei prodotti targati Mulino Bianco (che per la prima volta entra nel mondo del gelati) sarà composta da due biscotti che racchiudono un cremoso gelato al centro.

Le materie prime sono rigorosamente di alta qualità e made in Italy, dal latte fresco alle nocciole, uova da galline allevate a terra e il cacao sostenibile, proveniente da filiere certificate.

I nuovi prodotti saranno lanciati sul mercato già nelle prossime settimane. Nei prossimi mesi, poi, arriveranno anche Gocciole e Togo.

“Un’architettura innovativa in grado di ricreare il gusto autentico del prodotto originale, e con il Biscotto Gelato, rivisto e rinnovato. Saranno utilizzate le migliori materie prime di alta qualità come il latte fresco italiano, la panna fresca, il miele e le nocciole 100% italiane, le uova da galline allevate a terra e il cacao sostenibile, proveniente da filiere certificate”, spiegano Barilla e Algida.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto