Tragedia di Pasqua a Marano. Nella giornata di ieri un centauro di 45 anni, Vincenzo Garofalo, è morto all’altezza di via Roma dopo aver impattato contro un’auto.
Incidente a Marano, Vincenzo muore a 45 anni
Stando ad una prima ricostruzione, il 45enne viaggiava a forte velocità in sella al suo scooter nella zona collinare di Marano, al confine con il quartiere partenopeo di Pianura, quando si è scontrato frontalmente contro una Mini Cooper, proveniente dalla direzione opposta, con a bordo due studenti universitari.
Vincenzo è sbalzato dalla sella del mezzo rovinando a terra. Inutile l’arrivo dei soccorsi visto che i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. Lo scooterista, che indossava il casco, sarebbe morto sul colpo. Deceduto anche il cagnolino che era con sé.
Le indagini
Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti i carabinieri della Compagnai di Marano, guidati dal capitano Alberto Leso, a cui è affidato il compito di ricostruire la dinamica ed effettuare i rilievi. Ad allertare i soccorsi è stato il conducente della Mini Copper che ha atteso l’arrivo delle forze dell’ordine e del 118 sul posto. Sia l’automobilista che l’altro ragazzo che viaggiava a bordo dell’auto sono rimasti entrambi illesi. Intanto, proseguono le indagini dei militari dell’Arma per chiarire meglio la dinamica ed accertare eventuali responsabilità. La salma è stata sequestrata per i successivi accertamenti autoptici.