Anna Tatangelo, il dopo-Gigi dura poco: finita la love story con Livio Cori

Foto sparite sui social e post che lasciano intendere una rottura ormai definitiva. Sarebbe finita, dunque, la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori. I due, entrambi cantanti, si sarebbero lasciati dopo circa un anno di relazione.

Ad anticipare la notizia in esclusiva è il settimanale “Chi”. Al momento le cause non sono ancora note. Non è chiaro cosa avrebbe spinto la coppia a prendere strade differenti. Ecco cosa si legge su Chi: “È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo”, scriveva felicissima Anna Tatangelo solo qualche giorno fa su Instagram.

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati

Dopo aver chiuso definitivamente con Gigi D’Alessio, la nota cantante 35enne si era legata all’artista napoletano, di poco più giovane di lei, e avevano cominciato a frequentarsi.

Una relazione seria per entrambi, soprattutto per la Tatangelo che aveva commentato così a Verissimo: “L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un pò:  quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita”.

Chi è Livio Cori

Livio Cori è un rapper e attore napoletano amatissimo. Il giovane artista ha 31 anni, tre anni meno di Anna Tatangelo. Cori ha all’attivo tre ep e un disco, ma tanti singoli di successo (il primo risale al 2013, quando aveva appena 23 anni). Non solo, Livio ha recitato anche in alcuni episodi di Gomorra.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto