Un vocalist di 28 anni è stato aggredito a Ischia in una discoteca: i fatti si sono verificati stanotte ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri, che hanno identificato due persone, padre e figlio. Il primo è un 47enne subito rintracciato mentre l’altro, 20enne, è al momento irreperibile: entrambi sono stati denunciati.
Aggressione al vocalist in discoteca
La vicenda si è consumata intorno alle 3 e mezza, all’interno di un locale di Casamicciola. Le due persone accusate si sarebbero avvicinate alla consolle per chiedere al vocalist di salutarli al microfono; il 28enne, ha rifiutato la richiesta ed è stato inizialmente minacciato. “Qui comandiamo noi”: queste le parole pronunciate da padre e figlio.
A quel punto, il 47enne si è avvicinato al vocalist, colpendolo con pugni e prendendolo a schiaffi, seguito dal 20enne, che l’ha accoltellato.
La situazione è degenerata, scatenando il panico nella discoteca: gli aggressori sono scappati mentre il 28enne aggredito è stato portato presso l’ospedale Rizzoli, dove ha ricevuto alcuni punti di sutura. Per lui la prognosi sarà di sette giorni.
Il 47enne è stato trovato dai militari dell’arma mentre il 20enne è stato identificato ma attualmente è ancora in fuga. Per entrambi, è scattata la denuncia.