E’ un triste risveglio per la città di Qualiano. Imma Treccagnoli, 42 anni, è stata stroncata da un tumore che non le ha lasciato scampo.
Qualiano in lutto, Imma muore a 42 anni
La donna ha lottato per quasi un anno contro il male a cui è dovuta infine arrendersi. La notizia del suo decesso ha scosso l’intera comunità della cittadina a nord di Napoli.
Le esequie della giovane mamma si terranno oggi, alle 16 e 30, presso la Parrocchia SS. Maria dell’Immacolata di Qualiano. Imma lascia un marito, Alfredo Mangione, e i figli.
Il cordoglio sui social e il tragico destino
Imma aveva perso la mamma sei anni fa, esattamente per lo stesso tumore che ha poi tolto la vita a lei. Tanti in queste ore i messaggi apparsi suoi social per commemorarla. Chi la conosceva, a Qualiano e non solo, la ricorda come una donna solare e combattiva.
“Di fronte alla morte ogni parola sembra superflua. Eppure, in questi momenti di sconforto e dolore è importante trovare le parole adatte per mostrare la propria vicinanza […] Una giovane moglie e mamma, una donna straordinaria voluta bene da tutti. Una bellissima persona che aveva davanti a sé tutta la vita”, scrive lo staff de “La voce di Qualiano”.