Ormai è ufficiale il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo la vacanza di Pasqua insieme, questo weekend sono stati avvistati a Napoli.
I due non postano foto e video di coppia ma dalle storie è facilmente intuibile che trascorrono del tempo insieme. L’ex ballerino e la showgirl argentina hanno scelto di stare uno accanto all’altra anche in occasione del Primo Maggio.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Napoli
I due sono stati questo weekend tra Napoli e Capri. Lui aveva postato storie su Instagram della sua barca che è attraccata a Napoli e lei aveva pubblicato poco dopo una storia del lungomare Caracciolo.
La coppia è stata poi a pranzo al ristorante Rosiello, affacciato sul mare. A “tradirli” sono stati alcuni scatti pubblicati sui social, ma non da loro bensì dal profilo social del ristorante, che ha diffuso alcune foto che li ritraevano insieme. Pare ci fossero però anche altri invitati.
I due pare fossero senza Santiago e la piccola Luna Marì (la figlia che la showgirl ha avuto con l’ex fidanzato Antonino Spinalbese). Poi, dopo il pranzo, una romantica gita in barca.
Addirittura si vocifera che Stefano voglia di nuovo chiedere a Belen di sposarlo. Sarà vero?