Tragedia nel salernitano, 25enne muore schiacciato dal trattore

Una tragedia che arriva il giorno dopo la festa dei lavoratori. Nella mattina di oggi 2 maggio, un ragazzo di 25 anni è morto dopo essere stato schiacciato dal trattore che stava utilizzando per lavorare. I fatti sono accaduti nella frazione di Acquarola zona montuosa in provincia di Salerno.

Il 25enne residente a Mercato San Severino era un taglialegna che viveva alla giornata. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri, il ragazzo stava effettuando alcune manovre con il trattore quando improvvisamente il pesante mezzo si è ribaltato. Una tragica fatalità che non gli ha lasciato scampo.

Dramma sul lavoro, muore 25enne di Mercato San Severino

Il 25enne, al momento dell’incidente, era in compagnia di un familiare che ha provveduto a lanciare l’allarme. Quando i soccorsi sono giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvare il ragazzo rimasto schiacciato sotto le lamiere. Troppo gravi le ferite riportate.

I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le indagini dei militari sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia sul corpo del 25enne. Sotto choc l’intera comunità di Mercato San Severino.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto