Qualiano, ordinano di tutto e poi scappano dal ristorante senza pagare il conto

Sono andati a pranzo al ristorante, hanno consumato antipasti e un primo piatto, poi sono scappati senza pagare il conto da 70 euro. È successo la scorsa domenica a Qualiano, nel ristorante “La Chimera”, lungo la circumvallazione esterna.

Qualiano, coppia in fuga dopo la cena

Due clienti – un uomo e una donna – hanno ordinato diverse pietanze ma nell’attesa che il cameriere portasse loro il secondo piatto di pesce, i due hanno lasciato il tavolo e, in pochi attimi, si sono allontanati dal locale a bordo della loro auto. Ad accorgersi dell’assenza della coppia è stato uno dei dipendenti del noto ristorante qualianese che ha subito avvisato il titolare dell’accaduto. Prima di andarsene, però, l’uomo avrebbe perfino scattato una foto con un amico del proprietario del locale.

“Non mi interessa dei soldi, ma mi chiedo: che gesto è? Cosa credevano di fare?”, si interroga Giovanni Cucchiaro, gestore del ristorante nel quale si è verificato l’episodio increscioso. “Non sono persone civili, se fosse sorto un imprevisto bastava dire al cameriere che dovevano andarsene e invece sono scappati, senza pagare il conto. Uno dei due si è fatto anche una foto con un mio amico, non so per quale motivo. Mi domando ancora che cosa credevano di fare”, conclude amareggiato il titolare.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto