Grave incidente stradale all’Arenaccia, al centro storico di Napoli. Ieri sera un’auto avrebbe perso il controllo e si sarebbe ribaltata mentre percorreva la corsia. Ci sono due feriti.
Incidente a Napoli, auto si ribalta: due feriti
Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 21 e 30. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, l’impatto avrebbe coinvolto due auto, una delle quali si sarebbe poi capovolta.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale, del reparto Infortunistica Stradale, guidato dal comandante Antonio Muriano, e l’ambulanza del 118. I sanitari hanno stabilizzato i feriti e trasportati al vicino nosocomio. I due, da quanto si apprende, non sarebbero gravi.
Via Arenaccia è spesso teatro di incidenti anche mortali. Nell’ottobre 2020, nello stesso punto, morì il giovane Michele Silenti, 35 anni, preso in pieno da un furgone che percorreva la strada ad alta velocità. A seguito di quell’incidente, il Comune di Napoli installò i dissuasori e rafforzò la segnaletica stradale nella zona per evitare il ripetersi di queste situazioni.