Sparatoria in pizzeria nel Napoletano: gambizzato un 24enne

Era seduto al tavolo, in attesa di gustare la pizza che aveva ordinato, quando improvvisamente alcuni colpi di pistola lo hanno colpito alla gamba. È successo ieri sera, 16 maggio, a Gragnano, in provincia di Napoli. Il giovane – un 24enne, incensurato, di Sorrento – è stato attinto da due proiettili.

Sparatoria in pizzeria nel Napoletano: gambizzato un 24enne

Terrore tra nel locale di via Roma, con i clienti che cercato di scappare mentre l’autore del ferimento si sarebbe dato alla fuga pochi istanti dopo la sparatoria. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, lo hanno trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia, dove è attualmente ricoverato. Il 24enne non è in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, il 24enne sarebbe stato ferito da uno sconosciuto mentre era all’interno del locale. Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di Gragnano e della sezione operativa di Castellammare di Stabia che hanno già raccolto le testimonianze dei presenti ed ascoltato la vittima. Nelle prossime ore i militari dell’Arma potrebbero acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno del ristorante per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risale all’identità dell’aggressore. Restano da capire le motivazioni alla base del ferimento. Gli inquirenti, intanto, hanno già interrogato il 24enne per cercare di capire se aveva avuto litigi nei giorni scorsi.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto