Tragedia nel primo pomeriggio di oggi, martedì 17 maggio, sulla Domiziana. Un uomo di 50 anni, di Sessa Aurunca, è morto dopo aver perso il controllo dell’auto schiantandosi contro il cancello d’ingresso di un noto ristorante della zona.
Incidente sulla Domiziana, morto 50enne
Secondo una primissima ricostruzione, l’uomo alla guida della sua auto, una Ford C-Max, avrebbe accusato un malore mentre percorreva il tratto della Statale SS Quater. Il veicolo improvvisamente è uscito fuori strada terminando la sua corsa contro l’inferriata del locale.
L’impatto è stato violentissimo tanto da non lasciare scampo al conducente. Diversi automobilisti che hanno assistito alla drammatica scena hanno immediatamente lanciato l’allarme chiamando i soccorsi.
Quando i medici del 118 sono giunti sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca per le indagini e i rilievi del caso. Probabilmente sul corpo della vittima sarà disposta l’autopsia.