LDA si sente male durante incontro con i fan ad Afragola: “Non ero lucido, sono dovuto uscire”

Malore per LDA durante un incontro con i fan ad Afragola, in provincia di Napoli. A renderlo noto è lo stesso cantante attraverso una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram.

LDA si sente male durante incontro con i fan ad Afragola: “Non ero lucido, sono dovuto uscire”

L’ex concorrente di Amici ha accusato un malessere durante l’instore, organizzato nella città a Nord di Napoli, ed è stato costretto ad assentarsi per riprendersi un attimo. Dopo alcuni minuti, il figlio di Gigi D’Alessio è riuscito a tornare per abbracciare i fan che lo attendevano e a firmare le copie del suo album.

Leggi anche >> Lda: la bella notizia dopo l’eliminazione da Amici

Sulla pagina Instagram, LDA ha spiegato il motivo della sua assenza. Durante l’incontro con i fan, il cantante ha infatti avvertito un forte capogiro. “Mi è dispiaciuto fermarmi per cinque minuti quasi verso l’inizio, chi era presente lo sa”, ha spiegato il cantante sul social network. “Mi girava da morire la testa. Chiedo scusa se sono entrato e poi uscito però non ero lucido in quel momento”, ha aggiunto. “Mi girava tantissimo la testa e sono dovuto uscire. Poi sono rientrato e sono riuscito a fare la foto con tutti e a firmare tutti i dischi”, ha concluso.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto